un saluto a tutti voi

Tutto cio' che non sapete dove mettere

un saluto a tutti voi

Messaggiodi alex » 15/11/2011, 0:16

dopo 19 anni di Mirasole, lascio per un altra compagnia

decisione dettata dal trasferimento a Bologna....

stasera ho tirato le prime frecce nella palestra degli Arcieri della Landa... che strana sensazione... per certi versi bella, conoscere gente nuova è sempre positivo e poi sono stato accolto con affetto e anche con un applauso :shock:

ma lasciare la MIA compagnia dopo tanti anni è dura... anche se negli ultimi anni ho dovuto lasciare l'arco, non ho mai rinunciato al tesseramento perchè ho continuato a voler far parte di voi... di noi.

tantissimi ricordi si accavallano, il campo a opera, le staccionate, quella baracca autoprodotta abusiva... Marini con i capelli lunghi e il ciuffo :§05

Ricordo tutti voi al mio matrimonio, anche se erano davvero pochi mesi che ci conoscevamo non avete voluto mancare... Vi voglio bene ragazzi

e poi il ricordo delle gare... quella che ho più impressa nella mente è un FITA O.R. a Bollate.
riuscii a qualificarmi per gli scontri diretti a 70mt e mi ritrovai in finale, quasi da outsider... contro uno di cui non ricordo il nome ma che mi guardava come quello che oramai aveva la vittoria in tasca.... in semifinale lui aveva eliminato Alessandro Rivolta (allora nazionale per chi non lo sapesse)
ultime tre frecce... siamo testa a testa, scocca lui e guardo...e ci pianta un 7!!
L'ultima tocca a me... con 8 perdo, con 9 pareggio, con 10 vinco... Dio mio...
salgo... ma il clicker non scatta... allora scendo, ma sono corto col tempo... mi giro e voi siete li tutti dietro di me in gruppo, con i binocoli puntati... e mi incitate, mi date forza.
risalgo, apro l'arco e stavolta sembra di burro... non pesa... vado in mira... click... pulitisssssimo... 10 :§01
era un 10 ancora prima di scoccarla, non poteva andare da nessun'altra parte... quella freccia non la scoccai da solo...

ora tirerò qualche freccia in un'altra compagnia... magari tornerò a fare qualche gara... ma 04-072 per sempre

ad majora! :§04
alex
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/11/2011, 23:25

Re: un saluto a tutti voi

Messaggiodi Ennio » 15/11/2011, 17:42

Ciao SANDRO !!!!

Me la ricordo quella gara a Bollate !!! ero lì anch'io a spingere quella freccia !!!

NON l'avrei mai firmato il NULLA OSTA se non fosse che ti sei trasferito a Bologna !!
Resterai sempre uno della Mirasole !!! la foto qui sotto era di un campionato REGIONALE vinto dalla Mirasole !
e sei ancora nella pagina dei record a squadre :
http://www.arcierimirasole.org/rec_soc.php

Un saluto anche da parte mia, della CRI e di tutti gli altri.
Stampo il tuo post e lo appendo nella BACHECA della palestra per quelli che non leggono il forum !!

Ennio

Immagine
Ennio
Amministratore
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/01/2009, 19:13

Re: un saluto a tutti voi

Messaggiodi alex » 15/11/2011, 22:28

Grazie Ennio :§20

un abbraccio :§02
alex
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/11/2011, 23:25

Re: un saluto a tutti voi

Messaggiodi mfusano » 18/11/2011, 8:55

accidenti .....è la preistoria...il Deligant e il Casson.....
in bocca la lupo per la prossima avventura....
ciao Michele
Avatar utente
mfusano
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/01/2009, 22:54

Re: un saluto a tutti voi

Messaggiodi Geppo » 02/01/2012, 19:45

Caspita, non ti si vedeva mai Ale ma sapevamo sempre che c'eri! Un peccato sapere che "ufficialmente" non sei più 04-072 ma sappiamo che dentro di te sei sempre un Mirasolino! Tanti auguri per il tuo trasferimento a Bologna, a presto...
Geppo
Geppo
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/09/2009, 15:32

Re: un saluto a tutti voi

Messaggiodi wrathmor » 05/03/2023, 13:44

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
wrathmor
 
Messaggi: 339853
Iscritto il: 28/02/2023, 8:14

Re: un saluto a tutti voi

Messaggiodi wrathmor » 05/07/2023, 10:55

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт
wrathmor
 
Messaggi: 339853
Iscritto il: 28/02/2023, 8:14

Re: un saluto a tutti voi

Messaggiodi wrathmor » 05/11/2023, 12:30

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
wrathmor
 
Messaggi: 339853
Iscritto il: 28/02/2023, 8:14

Re: un saluto a tutti voi

Messaggiodi wrathmor » 08/02/2024, 2:41

wrathmor
 
Messaggi: 339853
Iscritto il: 28/02/2023, 8:14


Torna a Altro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti