Solar

Qui' potrete trovare notizie sulle iscrizioni in aggiunta a quelle che trovate nella sezione gare nonchè gli inviti piu' complicati

Solar

Messaggiodi AlexBrod » 22/01/2024, 11:33

Salve a tutti, desidero rimanere al passo con le evoluzioni future e mi interessa particolarmente l'argomento dell'energia sostenibile. Vorrei approfondire ulteriormente l'argomento dell'installazione di impianti solari direttamente nelle abitazioni.
AlexBrod
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2024, 11:31

Re: Solar

Messaggiodi Mark1654 » 22/01/2024, 11:35

È un'ottima idea. Ti consiglierei di installare i pannelli solari nel cortile o direttamente sul balcone. Se vivi in un grattacielo, ci sono servizi disponibili che possono assisterti nell'installazione di questa attrezzatura.
Mark1654
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2024, 11:33

Re: Solar

Messaggiodi MrDevor » 22/01/2024, 11:36

Buonasera! Nel nostro paese è presente anche l'azienda Ecoflow https://it.ecoflow.com/pages/kit-pannelli-solari-balcone, che utilizzo personalmente con completa soddisfazione. Gli esperti mi hanno fornito assistenza nell'installazione di un sistema solare direttamente sul balcone e, grazie al serbatoio e all'inverter, posso sfruttare l'energia solare accumulata anche di notte. Lo consiglio vivamente.
MrDevor
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2024, 11:35



Torna a Iscrizioni e inviti alle gare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron