Bellinzago Lombardo

Sono stato bravo ... non tanto .. per niente .....

Bellinzago Lombardo

Messaggiodi Geppo » 01/02/2011, 15:05

Vorrei ringraziare chi ha scritto le News sulla gara di Bellinzago Lombardo per aver glissato sul mio punteggio... :§05 :§05 :§05 :§04
Geppo
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/09/2009, 15:32

Re: Bellinzago Lombardo

Messaggiodi Ennio » 02/02/2011, 20:18

URKA !!! :shock: :shock:

NON guardo mai così in FONDO .....!!!

Che cosa è successo ???!!!!
Ennio
Amministratore
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/01/2009, 19:13

Re: Bellinzago Lombardo

Messaggiodi Geppo » 03/02/2011, 11:58

Qualche problemino all'arco con una dozzina di zeri, ogni tanto la preccia finiva nel 2/3 ma del bersaglio sotto il mio!!! :§05
Mi sono incaponito a pensare fossero i flettenti, essendo l'unica cosa che avevo cambiato dall'ultima gara ma poi, in palestra l'altro giorno, ho notato con Christian che la freccia appoggiava sullo spigolo basso del bottone invece che in mezzo e in più l'asticella del rest aveva un discreto gioco; evidentemete, forse nel mettere via il riser, devo aver piegato il rest, quindi siamo propensi a pensare che quella fosse la causa. Ieri ho messo un rest nuovo e stasera farò delle prove in palestra. Sperem...
Geppo
Geppo
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/09/2009, 15:32

Re: Bellinzago Lombardo

Messaggiodi mfusano » 03/02/2011, 18:58

ttse...tse...tutte scuse......
vedremo!!!!!!! :§05 :§05 :§05
Avatar utente
mfusano
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/01/2009, 22:54

Re: Bellinzago Lombardo

Messaggiodi wrathmor » 27/04/2023, 10:48

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
wrathmor
 
Messaggi: 336346
Iscritto il: 28/02/2023, 8:14



Torna a Commentiamo le nostre gare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti